29 ott - Imola
GiGroup H-7236
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore automotive ricerchiamo:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO
Se sei un appassionato di meccanica e hai esperienza o una qualifica in attività di piccola carpenteria, sei la persona che stiamo cercando! Lavorerai in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda leader nel settore meccanico.
Non perdere l'occasione di fare parte di una squadra di professionisti altamente qualificati!
Effettuare l'assemblaggio meccanico dei componenti seguendo le specifiche tecniche
Rispettare gli standard di qualità dell'azienda e garantire la conformità dei prodotti finiti
Giusto utilizzo degli strumenti e delle attrezzature
Preferibile precedente esperienza nel montaggio di gruppi meccanici
Contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA, ral 27-28K
Orari: Giornaliero dalle 8:00 alle 17.00
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante