Operatore Fiscale - Caf Cisl

28 ott - Ancona
Adecco

Profilo
Adecco Italia SpA, ricerca per
CAF CISL
,
Operatori fiscali
per le sedi provinciali di
Ancona
,
Ascoli Piceno
,
Fermo
,
Macerata
e
Pesaro Urbino.
I candidati prescelti avranno la possibilità di partecipare ad un corso di formazione gratuito in ambito fiscale, altamente professionalizzante e con avvio il
11 Gennaio ****.
Tra i partecipanti al corso saranno individuate le migliori risorse che verranno assunte come operatore fiscale per la campagna **** (periodo Marzo – Luglio ****).
Si specifica che la partecipazione al corso è
obbligatoria
per poter accedere alla selezione per il ruolo di operatore fiscale; si raccomanda di verificare la propria effettiva disponibilità alla frequenza del corso prima di candidarsi alla presente offerta.
Skill e Professionalità
Il candidato ideale è una persona curiosa, proattiva, dinamica, dimostra una buona capacità di adattabilità e lavoro in team, lavora con rapidità e precisione e si relaziona efficacemente con gli utenti.
Le risorse inserite risponderanno direttamente al capo progetto.
Si richiede:
Diploma / Accademia/ Laurea in materie Economiche, Giuridiche ed umanistiche
Esperienze precedente, anche minima,



in mansioni impiegatizie
Buona competenza nell' uso del Pc e del pacchetto office
Flessibilità/ adattabilità e lavoro in team.
Informazioni retributive
Retribuzione: € ****,77
( aggiornata a feb ****)
Retribuzione oraria: € 9,95
CCNL: Commercio 01/03/2012
Livello: 5°
Qualifica: Impiegato
Informazioni Aggiuntive
Disponibilità oraria:
Full Time
Part Time mattino
Tempo parziale pomeriggio
Luogo di lavoro: Sportelli Caf delle Province di Ancona, Pesaro/Urbino, Macerata, Ascoli Piceno, Fermo
Data inizio prevista lavoro: 01/03/2027 Data fine 31/07/2027
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore fiscale - caf cisl / ancona

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante