Addetto Al Magazzino

27 ott - Imola
Adecco

Profilo In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addetti/e al magazzino per importante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola. Responsabilita Ti occuperai delle attivita di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unita di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale e' la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti. Skill e Professionalita Si richiede: - disponibilita immediata - e' richiesto essere in possesso del diploma - propensione al lavoro di squadra Informazioni retributive
Retribuzione: *****,34 euro lordi al mese
CCNL: Metalmeccanica cooperative
Livello: D2 Qualifica:



Operaio Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroga. Orario di lavoro: dal lunedi al venerrdi con orario 8/17. Luogo di lavoro: Imola (BO) I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al magazzino / imola

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page