27 ott - Monza
IMPACT MARKETING
Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione che lavora nel territorio milanese e hinterland.
Offriamo a chi entra la possibilità di sperimentare, imparare e ottenere risultati concreti fin dai primi giorni.
Ti occuperai della promozione diretta dei brand in eventi e store, affiancato da formatori e formatrici esperti/e che ti aiuteranno a sviluppare competenze di comunicazione, negoziazione e teamwork.
Un'esperienza concreta per crescere nel mondo del marketing e comunicazione , acquisendo competenze pratiche e costruendo le basi per una carriera nel settore del marketing e comunicazione , nella vendita e nella promozione dei brand.
Cosa ti offriamo: Contratto da I.V. con retribuzione mensile Formazione continua a spese aziendali, con particolare attenzione al marketing e comunicazione Premi e premio per risultati concreti Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o full time Viaggi premio in Italia e all'estero Chi cerchiamo: Persone curiose, socievoli e motivate Presenza giornaliera su Milano Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi) Non serve esperienza, serve voglia di crescere.
Entra nel nostro team e scopri quanto puoi realizzare partendo da oggi!