27 ott - Milano
PERILLO SPA SOCIETA' BENEFIT AD AZIONISTA UNICO
Perillo S.p.A., è una realtà consolidata nel cleaning e facility management per boutique del lusso, importanti Studi Legali, Building e Store che da anni si appoggiano alla società per la qualificata personalizzazione del servizio e per l'attenzione ai bisogni del cliente.
Abbiamo ottenuto molte certificazioni tra cui la parità di genere.
Siamo impegnati nel garantire servizi di alta qualità nel rispetto dell'ambiente e dei valori sociali.
Perillo spa ricerca per la zona di Milano e Lombardia, Caposquadra/Addetto pulizie con esperienza nel settore per coordinare squadre di addetti alle pulizie composte da un team multiculturale e variegato.
La figura ricercata dovrà: Organizzare e gestire turnazioni, ferie e permessi, assicurando la costante copertura del servizio in tutte le commesse seguite; Garantire la formazione iniziale del personale al momento dell'inserimento e aggiornamenti continui in caso di spostamenti o nuove assegnazioni di appalto, adattando le procedure alle specificità di ciascuna commessa; Gestire in autonomia eventuali criticità di personale; Svolgimento di attività operative di pulizia presso gli appalti; Fare da referente con i clienti per richieste di lavori straordinari e gestione del gruppo; Collaborare efficacemente con altri capisquadra e operatori; Avere esperienza diretta nelle pulizie,
Aver gestito l'attività di cleaning in occasione di eventi speciali quali a titolo d'esempio: sfilate di moda, campagne vendite, design week e altri eventi in boutique; Avere buono standing per interfacciarsi con i clienti; Gestire più gruppi di lavoro, con orari operativi dalle 6 del mattino, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale e alcune gestioni serali; Utilizzare correttamente prodotti a basso impatto ambientale (siamo certificati Ecolabel); Offriamo: · Contratto full-time · Ambiente dinamico e internazionale · Opportunità di crescita all'interno di una Società Benefit certificata Se hai esperienza e motivazione, invia il tuo CV rispondendo a questo annuncio.
Requisiti: · Possedere patente di guida, automuniti; Requisito fondamentale: aver già gestito squadre nel settore cleaning, preferibilmente per boutique di lusso; · Essere proattivo, con ottime capacità di problem solving; .
Preferibile la conoscenza di un'altra lingua rispetto alla lingua madre.
Altre informazioni Contratto full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; 3 livello CCNL Pulizia/Multiservizi, paga oraria lorda ******* € + ***** esima ( ad ottobre aumento previsto da CCNL) Ticket restaurant 6 € + welfare