27 ott - Umbertide
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia SPA, filiale di Città di Castello, ricerca per importante azienda cliente : UN/A ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE La risorsa selezionata si occuperà di: Confezionamento e imballaggio di prodotti alimentari; Controllo visivo della qualità dei prodotti; Etichettatura e preparazione delle confezioni; Verifica della corretta esecuzione delle operazioni di confezionamento; Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Buona manualità e precisione; Serietà, affidabilità e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni,
se richiesto; Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare o in attività di confezionamento; Disponibilità immediata o in tempi brevi.
Sede di lavoro : Montecastelli - Umbertide Orario di lavoro : FULL- TIME CCNL - Industria Alimentare Intervallo *****,********,00 EUR al mese L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004