Tecnico Commerciale_Interior Design

27 ott - Catania
Adecco

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Tecnico Commerciale_INTERIOR DESIGN Hai una forte passione per il mondo del interior design e dell'architettura in generale?
Ti stimola l'idea di contribuire all'evoluzione del modo di progettare e vivere gli spazi?
Ti interessano temi collegati alla sostenibilità?
Per una PMI innovativa specializzata nello sviluppo di sistemi costruttivi sostenibili per l'architettura e l'interior design , ricerchiamo un/una Tecnico Commerciale per lo sviluppo del business sul territorio di SICILIA.
L'azienda progetta e realizza soluzioni leggere, innovative e sostenibili con l'obiettivo di rivoluzionare il modo di costruire e organizzare gli spazi, proponendo un nuovo approccio all'architettura contemporanea e al design d'interni.
Riportando direttamente alla Direzione, la risorsa sarà responsabile dello sviluppo commerciale nella regione della SICILIA, gestendo sia le opportunità generate dall'azienda sia attività autonome di sviluppo del business.
Responsabilità Responsabilità principali Gestire e sviluppare i lead commerciali provenienti dalla sede centrale e individuare e sviluppare nuove possibilità di business sul territorio Creare e consolidare partnership con enti pubblici, aziende private, studi di architettura, interior designer, contractor e professionisti del settore.
Condurre in autonomia l'intero processo di vendita, dalla fase di contatto iniziale alla negoziazione e chiusura delle trattative.
Monitorare il mercato,



intercettando nuove opportunità e tendenze di settore.
Collaborare con la Direzione nella definizione delle strategie commerciali territoriali.
Skill e Professionalità Requisiti Esperienza in ruoli commerciali B2B con gestione diretta delle trattative preferibilmente richiesta per i settori di arredamento, interior design, edilizia, architettura Interesse per il mondo del design e/o dell'architettura e dell'edilizia in generale Capacità di sviluppare relazioni commerciali con forte orientamento al risultato e spirito imprenditoriale.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, negoziali e organizzative, autonomia nella gestione del proprio territorio e delle attività commerciali.
Informazioni retributive Contratto iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato RAL: *************** CCNL: 4^ METALMECCANICO - Confapi Premi al raggiungimento degli obiettivi Rimborso spese Commerciale B2B Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico commerciale_interior design / catania

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page