27 ott - Milano
Adecco Italia
Adecco ricerca, per importante cliente situato in zona Centro Milano, una figura da inserire come ADDETTO/A ALLE PULIZIE.
La risorsa si occuperà di: Pulizia e sanificazione di uffici, aree comuni e servizi igienici; Riordino degli ambienti; Gestione dei materiali e dei prodotti per la pulizia; Mantenimento degli standard di igiene e sicurezza previsti.
Requisiti: Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie civili e/o industriali; Disponibilità immediata.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 10:00 Luogo di lavoro: Milano Centro Retribuzione oraria lorda: 7,50 Data inizio prevista: 09/11/2026 Categoria Professionale: Operai Generici Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino Retribuzione:
7.5/Oraria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
31 ott - Roma
Samsic HR Italia
31 ott - Milano
tangoo
31 ott - Stezzano
Randstad
31 ott - Pescara
OLTRE Formazione | PEOPLE STRATEGY