Stage - Data Protection

27 ott - Milano
SIA

Descrizione del lavoro Sia cerca per la sede di Milano una persona da inserire in stage all'interno della Business Line Cybersecurity Curiosità per la materia ed i trend tecnologici rilevanti (AI, ChatGPT, Gemini etc) Capacità di bilanciare il lavoro in team (soprattutto in contesti multiculturali) con l'atteso grado di autonomia richiesto dal ruolo Capacità di analisi e sintesi Forte orientamento al problem solving, commisurato al livello richiesto dal ruolo Informazioni aggiuntive Perchè Sia Le motivazioni per entrare a far parte del nostro team sono: Il posizionamento distintivo rispetto alla concorrenza: un team internazionale con un modello organizzativo seamless e a dimensione umana Un modello di crescita legato alla Business Expertise, basato sul merito e sul coinvolgimento personale Una clientela composta dai più grandi gruppi internazionali La possibilità di partecipare a progetti di respiro internazionale L'opportunità concreta di essere coinvolto in iniziative di trasformazione complesse all'interno del mercato italiano e internazionale.
Sia promuove le pari occasione.
Tutti gli aspetti del rapporto di lavoro - tra cui selezione, promozione,



retribuzione e provvedimenti disciplinari - si basano esclusivamente su performance, competenze, condotta ed esigenze aziendali.
Cosa offriamo Tipologia di contratto : Stage CCNL : Terziario e Servizi Compenso previsto : €800/month La fascia retributiva indica la retribuzione stimata per questo ruolo, definita sulla base di criteri oggettivi quali esperienza, competenze e qualifiche, applicati in modo coerente a prescindere dal sesso o da qualsiasi altra caratteristica protetta.
Il pacchetto retributivo complessivo può includere anche benefit aggiuntivi.
L'offerta finale sarà definita all'interno della fascia prevista, in base all'esperienza e alle competenze della persona candidata.
Scopri il nostro website: Join us Tutte le tue informazioni saranno trattate in modo riservato, in conformità con le linee guida EEO.
Sia is an equal opportunity employer.
All aspects of employment, including hiring, promotion, remuneration, or discipline, are based solely on performance, competence, conduct, or business needs.

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage - data protection / milano

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page