27 ott - Temù
Openjobmetis
Openjobmetis S.p.A. – Filiale di Montemurlo ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore tessile una figura da inserire nel reparto filatura con il ruolo di Addetto/a alle macchine da ritorto con particolare riferimento alla lavorazione di filati in nylon Addetto/a macchine da ritorto La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della conduzione e del controllo dei macchinari per la lavorazione e la ritorcitura di filati in nylon.
Nello specifico, si occuperà di: Preparare e alimentare le macchine con rocche e bobine di filato in nylon, verificandone la corretta disposizione e il posizionamento.
Avviare, regolare e monitorare il funzionamento dei macchinari Legafil, secondo le indicazioni di produzione e le caratteristiche del filato da lavorare.
Eseguire operazioni di infilaggio dei fili, annodatura e ricongiungimento in caso di rottura del filato.
Si valutano candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella conduzione di macchine da ritorto,
preferibilmente nella lavorazione di filati in nylon.
Buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio.
Capacità di individuare anomalie di lavorazione e intervenire sulle operazioni ordinarie della macchina.
Disponibilità a lavorare su due turnazioni: 06:*****:*******:*****:00.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, per esigenze legate a un picco produttivo, con possibilità di proroga nel medio-lungo periodo.
Orario di lavoro full-time, su due turni (06:*****:*******:*****:00).
CCNL applicato: Tessili Artigianato, livello 2.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
30 ott - Monza
Allianz Italia
30 ott - Trento
B&A Consulting
30 ott - Varese
Formawork
30 ott - Prato
Michael Page