Tecnico Di Campionamento

27 ott - Lazio
ALIS

IlGruppo Alisa Roma , operante da oltre 20 anni nel settore dellaconsulenza ambientale,sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione, nell'ottica di un ampliamento di organico ed espansione commerciale,ricerca per la sua sede di Roma tecnici per il monitoraggio degli inquinanti fisici, chimici e microbiologici, in matrici solide, liquide e aerodisperse.
Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte, flessibilità, capacità di lavorare in team e competenze redazionali per la stesura delle relazioni tecniche.
Il candidato dovrà provenire dagli ambiti professionali di: tecnico delle prevenzione , ingegnere ambiente e territorio, perito chimico, perito industriale, geometra, architetto, ingegnere, geologo, agronomo, scienze forestali.
Si offrecontratto a seconda delle esperienze pregresse, con disponibilità all'inserimento anche di figure non esperte, da formare.




I tecnici di Gruppo Alis affiancano aziende ed enti di Roma su sicurezza sul lavoro, valutazione dei rischi, contesto e formazione obbligatoria.
Raccontaci la tua situazione: ti diciamo come procedere.
Amianto sul tetto (eternit): come capire se è pericoloso, obblighi del proprietario, cosa non fare e come funziona la bonifica a Roma e nel Lazio.
Lavoro al freddo: effetti su salute e sicurezza, obblighi del D.Lgs.
*******, valutazione del rischio (IREQ), misure, DPI UNI EN 342 e 511, primo soccorso.
Patente a crediti ****: 30 crediti, soglia 15, 5 crediti persi per ogni lavoratore in nero, sanzione minima ****** euro e linee guida INL per il recupero.
Ho letto ed accetto il Reg.
UE ******** (GDPR)
#J-*****-Ljbffr

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di campionamento / lazio

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page