_Rtt_2026_01

27 ott - Padova
UNINA

Termine presentazione domande: 06/08/26 12:00
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Gazzetta Ufficiale n° 51 del 07/07/26 Codice identificativo: R4_RTT_****_01
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n.
1 ricercatore a tempo determinato in tenure track (RTT), per la durata di anni sei, ai sensi dell'art.
24 della Legge n.
******** e ,ii - riservata ai soggetti che sono, o sono stati, per una durata non inferiore a un anno, titolari di contratti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell'art.
24, comma 3, lett. a) della Legge n.
******** (RTDA), o ai soggetti che sono stati, per una durata complessiva non inferiore a tre anni, titolari di uno o più assegni di ricerca di cui all'art.
22 della Legge n.
******** - per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica xlwpduy integrativa e di servizio agli studenti, - per il gruppo scientifico disciplinare 12/GIUR-05 - DIRITTO COSTITUZIONALE E PUBBLICO, settore scientifico disciplinare GIUR-05/A - Diritto costituzionale e pubblico, Dipartimento di Giurisprudenza
#J-*****-Ljbffr

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per _rtt_2026_01 / padova

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page