27 ott - Uri
Langosteria Group
pPer la stagione ****, siamo alla ricerca di un* Floor Manager / Maître da inserire nel team Langosteria a Paraggi e St. Moritz.
/p pSarai un punto di riferimento per il team di sala e contribuire a garantire un servizio impeccabile, coordinando le attività operative e valorizzando l'esperienza dei nostri ospiti, in linea con la filosofia di ospitalità e gli standard di eccellenza Langosteria.
/p h3Le tue responsabilità /h3 ul liCoordinare le attività quotidiane di sala durante il servizio, assicurando fluidità operativa e rispetto degli standard aziendali.
/li liGuidare, motivare e supportare il team di sala, promuovendo collaborazione, professionalità e attenzione all'ospite.
/li liSupervisionare il flusso del servizio, l'assegnazione dei tavoli e la gestione degli ospiti, garantendo efficienza operativa e un elevato livello di soddisfazione.
/li liGestire feedback, richieste speciali ed eventuali criticità durante il servizio con professionalità, discrezione e orientamento alla soluzione.
/li liCollaborare con il Restaurant Manager, la brigata di cucina e il team Guest Relations per assicurare una comunicazione efficace e un coordinamento ottimale tra i reparti.
/li liMonitorare le performance del team, supportare la formazione e contribuire alla crescita professionale delle persone, favorendo un ambiente di lavoro positivo e performante.
/li liGarantire il rispetto delle procedure aziendali, delle normative in materia di salute e sicurezza e degli standard qualitativi.
/li liContribuire al raggiungimento degli obiettivi operativi e di business attraverso una gestione efficace della sala, una costante attenzione al dettaglio e una leadership presente durante il servizio.
/li /ul h3Il profilo ideale /h3 ul liAlmeno 3 - 5 anni di esperienza nel ruolo di Floor Manager o Maître in ristoranti di alto livello, preferibilmente fine dining e/o stellati Michelin.
/li liComprovata esperienza nella gestione e nel coordinamento di team numerosi.
/li liApprofondita conoscenza degli standard di servizio e delle tecniche di gestione della sala.
/li liSpiccate capacità organizzative, di leadership e di problem solving.
/li liOttime capacità comunicative e relazionali.
/li liForte orientamento al cliente e attenzione al dettaglio.
/li liOttima conoscenza della lingua italiana e conoscenza fluente dell'inglese (livello C1 o superiore).
/li liDisponibilità a lavorare su turni, inclusi turnazioni diurni, serali e giorni festivi.
/li /ul h3Costituiscono un plus /h3 ul liEsperienze professionali internazionali.
/li liCertificazioni professionali nel settore dell'ospitalità.
/li liConoscenza del sistema POS Oracle Simphony.
/li liFamiliarità con il software SevenRooms.
/li /ul h3Benefit /h3 ul liVitto e alloggio.
/li liDivisa aziendale e servizio di lavaggio dedicato.
/li /ul pIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ******.
/p pSeguici su Instagram /p #J-*****-Ljbffr
30 ott - Monza
Allianz Italia
30 ott - Trento
B&A Consulting
30 ott - Varese
Formawork
30 ott - Prato
Michael Page