27 ott - Lazio
Wetech'S S.P.A Sb
Wetech's S.P.A. SB è un system integrator italiano in forte crescita, focalizzato sull'erogazione di servizi IT evoluti e consulenza tecnologica per grandi organizzazioni.
Come Società Benefit coniughiamo la crescita del business con un impatto sociale positivo.Sta pensando di candidarsi?
Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Per il potenziamento di un servizio di assistenza utenti presso un nostro cliente a Roma ricerchiamo un/una Tecnico Help Desk / Sistemista di 1° e 2° livello.Informazioni sull'offertaLa risorsa presidierà il servizio di assistenza utenti, con il compito di identificare, analizzare e risolvere i problemi operativi che possono verificarsi nel normale esercizio di un Sistema Informativo.
Sarà inserita in un team di altre 3 figure professionali, che operano in stretta collaborazione con il Responsabile del Servizio di Assistenza Utenti.Attività principaliGestione delle richieste di assistenza di 1° e 2° livello tramite sistema di trouble ticketingDiagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software sulle postazioni clientSupporto su rete e telefonia IPInstallazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio dei server MicrosoftCollaborazione con il team e con il Responsabile del Servizio per la continuità dell'assistenzaOrganizzazione del servizioDal lunedì al venerdì, nella fascia 8:*****:30, su turni: 8:*****:30, 9:*****:00, 9:*****:303 giorni a settimana on site presso la sede del cliente a Roma e 2 giorni da remotoTurni e giornate da remoto pianificati ogni due settimane dal Responsabile del Servizio, in accordo con il teamCompetenzeComprovata esperienza in attività di Help Desk di 1° e 2° livelloConoscenza dei sistemi di trouble ticketingNetworking: tecnologie di rete standard e telefonia IPServer Microsoft: installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggioCompetenze trasversaliForte orientamento al troubleshooting e al problem solvingBuone doti comunicativeFlessibilità e attitudine a lavorare in teamCostituisce titolo preferenzialeConoscenza della virtualizzazione VMwareConoscenza di NagiosConoscenza dei sistemi di backup Commvault e VeeamInserimento in un team strutturato in un contesto EnterpriseModalità di lavoro ibrida: 3 giorni on site a Roma e 2 da remoto, a settimanaOrario full time su turnazioni nella fascia 8:*****:30, dal lunedì al venerdìInquadramento CCNL Commercio e retribuzione commisurata a seniority e profilo del candidato/aFormazione e crescita professionaleLa ricerca è rivolta a candidate e candidati senza distinzione di genere (L. ****** e L. ******).
I dati personali saranno trattati ai sensi del GDPR (Reg. xysqume UE ********) per finalità di selezione del personale.
#J-*****-Ljbffr
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante