IMPIEGATO/A BACK OFFICE

29 ott - Piove di sacco
365 Gradi

Categoria:

Commerciale - Vendita,Industria manifatturiera varia

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere. Luogo di lavoro:

Piove Di Sacco Il nostro clienteè una realtà che opera nella progettazione, sviluppo e realizzazione di componenti tecnici destinati alla produzione di calzature. Grazie a un'esperienza consolidata, collabora con diverse realtà del comparto luxury, offrendo soluzioni personalizzate e garantendo elevati standard qualitativi. Stiamo ricercando un/a:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE La risorsa sarà inserita in un ruolo trasversale a supporto delle aree Acquisti e Commerciale e si occuperà di: Inserimento e gestione degli ordini di acquisto e degli ordini di vendita all'interno del gestionale aziendale. Controllo e gestione dei Documenti di Trasporto (DDT). Verifica formale delle fatture, successivamente validate dall'ufficio amministrativo. Lettura e gestione degli ordini di produzione su commessa e su disegno. Supporto operativo alle attività di coordinamento tra ufficio commerciale, acquisti e produzione. Requisiti richiesti:

Diploma o laurea ad indirizzo amministrativo/commerciale (e.g. Ragioneria)



o titolo di studio equivalente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP; in alternativa, è richiesta una spiccata predisposizione all'utilizzo dei sistemi gestionali e una buona capacità di apprendimento. Conoscenza della lingua inglese. xcldrub Completano il profilo:

Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; Cordialità e assertività nella gestione delle richieste e delle eventuali criticità; Capacità di problem solving e attitudine alla collaborazione con i diversi reparti aziendali; Professionalità, educazione e attenzione ai dettagli. L'azienda cliente offre:

Assunzione a Tempo Indeterminato, CCNL applicato Calzaturiero Industria; ll pacchetto retributivo offerto prevede una RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra €30.000,00 e €40.000,00 determinata in base aicriteri oggettivi e all'effettivo livello di competenze tecniche possedute, nel rispetto del CCNL applicato; Orario 08:00 - 17:00, un'ora di pausa pranzo, con possibilità di valutare un tempo parziale di almeno 30 ore. Sede di lavoro Piove di Sacco (PD)

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office / piove di sacco

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante