Addetto alla Piegatrice

29 ott - Italia
Waddi

Waddi, società specializzata in ricerca e selezione del personale, per conto di un'azienda metalmeccanica del territorio, solida e ben strutturata, ricerca:
Addetto alla Piegatrice L'azienda è una realtà industriale consolidata, attiva nella lavorazione dei metalli e riconosciuta per l'elevata qualità dei propri processi produttivi e per l'attenzione costante alla sicurezza e al benessere delle persone.
Il contesto di lavoro è organizzato e collaborativo, con un robusto orientamento alla formazione e alla crescita delle competenze tecniche.
Per il potenziamento del reparto produttivo, l'azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire in organico con un percorso strutturato di affiancamento e formazione iniziale.
Cosa farai Conduzione e utilizzo di presse piegatrici per la lavorazione della lamiera
Attrezzaggio macchina e cambio utensili secondo disegno tecnico
Lettura e interpretazione di disegni meccanici
Controllo qualità visivo e dimensionale del pezzo lavorato
Impostazione dei principali parametri di lavorazione (in base al livello di esperienza)
Segnalazione di eventuali anomalie o non conformità
Collaborazione con il reparto produzione e con i responsabili di linea
Rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard aziendali
Requisiti Esperienza, anche breve, in contesti di produzione metalmeccanica
Interesse o esperienza nell'utilizzo di presse piegatrici
Buona manualità e precisione
Serietà,



affidabilità e voglia di crescere professionalmente
Si valutano sia profili junior, con esperienza produttiva di base in ambito metalmeccanico, sia profili senior, già autonomi nella conduzione della piegatrice
Soft skills Precisione e attenzione al dettaglio
Buona organizzazione del lavoro
Capacità di apprendimento e adattamento
Spirito collaborativo e orientamento al lavoro di squadra
Inquadramento Primo contratto a tempo determinato (3+9 mesi oppure 6+6 mesi)
Finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato dopo 12 mesi
CCNL Metalmeccanica Industria
RAL indicativa: 25.000 – 35.000 €, commisurata all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: lunedì – venerdì, full time
Sede di lavoro: Vignole Borbera (AL)
Richiesta disponibilità a Formazione iniziale: 2 mesi di formazione presso la sede di Nogarole Rocca (VR), dal lunedì al venerdì (formazione retribuita con rimborso delle spese di trasferta)
La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link:

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla piegatrice / italia

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante