Programmatore PLC

29 ott - Buia
Jobros

Per azienda cliente operante nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, selezioniamo un/una Programmatore PLC

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

La risorsa sarà inserita nel reparto software e si occuperà prevalentemente di modifica e personalizzazione di programmi PLC esistenti, avviamento, collaudo e assistenza tecnica sugli impianti.

Mansioni:

La persona selezionata si occuperà di:

- Modificare, adattare e personalizzare programmi PLC esistenti in base alle specifiche di commessa;
- Preparare e verificare il software da installare sugli impianti;
- Configurare e adattare le logiche PLC;
- Eseguire test preliminari e avviamenti interni;
- Configurare e verificare sensori, attuatori e movimentazioni;
- Supportare le attività di cablaggio, collegamento e integrazione della parte elettrica;
- Effettuare l’avviamento, la taratura e l’ottimizzazione del ciclo macchina;
- Svolgere il collaudo e la messa in servizio degli impianti presso il cliente;
- Collaborare con le squadre elettriche e meccaniche durante l’installazione;
- Fornire assistenza tecnica post-vendita e service;
- Effettuare attività di diagnostica, troubleshooting e risoluzione delle problematiche sugli impianti installati.

L’attività si concentrerà prevalentemente sulla modifica e personalizzazione di software già esistenti e collaudati. xbvzest Lo sviluppo completo di programmi PLC da zero sarà previsto principalmente nell’ambito di prototipi o progetti innovativi, con il supporto del Responsabile Tecnico.

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / buia

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante