Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant manager / emilia-romagna

Assistant manager

Pubblicato il 29-10-2026 - DISPENSA EMILIA in Emilia-Romagna

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della Food Valley , con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.

Siamo un'azienda profondamente legata alle nostre radici, ma con lo sguardo rivolto al futuro. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri clienti un'esperienza di qualità e per costruire un'organizzazione in cui le persone possano crescere, esprimere il proprio talento e fare la differenza.

Crediamo nel lavoro di squadra, nella responsabilità individuale, nella fiducia reciproca e nel miglioramento continuo. Ci impegniamo a costruire un’azienda sempre più solida e responsabile, attenta all’impatto che le nostre scelte hanno sulle persone, sul territorio e sull’ambiente.

Per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano contribuire a costruire insieme a noi la Dispensa del futuro.

Per il nostro ristorante di Bologna – Stazione Centrale stiamo cercando una figura di Assistant Manager.

L’Assistant Manager, in affiancamento allo Store Manager, è un punto di riferimento per la squadra operativa. Ha il compito di garantire elevati standard di qualità del prodotto e del servizio, assicurando il corretto svolgimento delle attività ordinarie.

Sarà responsabile di:

- Garantire un’elevata qualità del servizio, presidiando la gestione del cliente
- Coordinare le attività di cucina e sala, garantendo il corretto svolgimento del servizio, il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza alimentare e supportando il team nell’operatività
- Gestire le principali attività amministrative e gestionali del ristorante: ordini, chiusure fiscali, versamenti e inventari
- Monitorare gli approvvigionamenti, gestendo ordini e produzioni in base alle esigenze del ristorante
- Organizzare il lavoro del team, gestendo postazioni e turnazioni per garantire efficienza operativa
- Affiancare lo Store Manager nel monitoraggio di performance e KPI, promuovendo azioni migliorative e contribuendo allo sviluppo del team

Chi cerchiamo?

Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà dinamica, mettersi in gioco e sentirsi parte di un progetto, con almeno 1-2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, maturata sia in ambito operativo che nella gestione di team.

Per avere successo nel ruolo riteniamo importanti:

- Orientamento al cliente e alla qualità del servizio
- Proattività e attitudine al miglioramento continuo
- Ottime capacità comunicative e relazionali

Cerchiamo manager capaci di ottenere risultati attraverso le persone, con un approccio concreto, presente e vicino al team.

Cosa offriamo

- CCNL Turismo e Pubblici Esercizi (FIPE), 3° livello full time, 14 mensilità
- RAL 25.000 €
- Premio variabile in funzione degli obiettivi raggiunti
- Coupon pasto dipendenti (14 € al giorno) usufruibile sul ristorante
- Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondo Est)

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTA/O ALLE PULIZIE
2026-10-29 10:41:01 - Nessun nome - Stezzano
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per impresa di pulizie cliente una/un: ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE Posizione La risorsa selezionata si occuperà delle attività di [...]
BARISTA / BANCONISTA
2026-10-29 10:40:55 - Società riconosciuta - Bari
Cerchiamo figure ambosessi come barista / banconista per un bar all'interno di un centro sportivo. Lavoro su turnazioni pomeridiani e serali alternati Si valuta anche prima esperienza. Zona: Bari - Loseto [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant manager / emilia-romagna

ADETTO/A SALA VLT & SLOT
2026-10-29 10:40:40 - Società riconosciuta - Bari
SALA SLOT E VIDEO LOTTERY TERMINAL, "CENTRAL SLOTTERY" SITUATA IN BARI VIA PUTIGNANI, RICERCA PERSONALE DA INSERIRE NEL NOSTRO TEAM. MANSIONI: - ACCOGLIENZA CLIENTI; - SISTEMAZIONE E ORDINE SALA; - GESTIO [...]
Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)
2026-10-29 10:40:34 - Gruppo importante - L'Aquila
Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Fastweb. Posizione Ricerchia [...]