Progettista Elettrico

29 ott - Italia
Merimp

Per società consorziata nel medesimo Consorzio CMAT di cui la Meridionale Impianti S.p.
A. è leader, siamo alla ricerca di n.1 INGEGNERE P ROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI La risorsa selezionata si occuperà della progettazione, validazione e coordinamento tecnico di sistemi complessi, garantendo la continuità operativa e l'efficienza degli ambienti produttivi critici ATTIVITA' Progettazionedi impianti elettrici industriali BT / MT / AT. Redazionedi schemi elettrici , layout di impianto e documentazione tecnica. Calcolielettrici (dimensionamento cavi, protezioni, quadri). Supportotecnico alla fase di realizzazione e collaudo. Interfacciacon clienti, fornitori e team di cantiere. Esperienza pregressa di almeno 2 anninella progettazione di impianti elettriciindustriali BT. L'esperienza su impianti MT e AT sarà considerato un requisito preferenziale. Conoscenzadelle normative CEI e degli standard di settore. Ottimaconoscenza di software di progettazione (es. AutoCAD , Ampere,NEPLAN). Capacitàdi lavorare in autonomia e in team. Esperienzasu impianti di media e alta tensione. Conoscenzadi software di calcolo elettrico. Buonecapacità organizzative e di problem solving.



Disponibilità: Full time, dal lunedì al venerdì. Termini del contratto Tempo indeterminato o determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL, entro i 40 K, da definire in relazione alle conoscenze e competenze possedute dal candidato selezionato La Meridionale Impianti e le società con essa consorziate sostengono un eguale trattamento delle/dei candidate/i, a prescindere da genere, provenienza e nazionalità, orientamento sessuale, religione, disabilità, nel rispetto della normativa vigente, per tutte le figure professionali oggetto di recruiting.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE Privacy, 679/2016, GDPR. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi degli decreti legislativi 215/03 e 216/03

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / italia

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page