Junior Buyer a Torino

29 ott - Torino
Michael Page

Come Junior Buyer a Torino, gestirai le attività di acquisto per supportare la continuità operativa dell'area Procurement & Supply Chain. Collaborerai con i fornitori e seguirai gli ordini per contribuire a una disponibilità puntuale di beni.

Dettagli sul cliente

Azienda storica affermata nel mercato nazionale e internazionale per i settori Ho. Re. Ca, retail e grande distribuzione.

Descrizione

- Gestire le richieste di acquisto ricevute dalle funzioni interne, verificandone completezza e priorità.
- Ricercare e contattare fornitori per raccogliere informazioni su prodotti, servizi, condizioni e tempi di consegna.
- Preparare e confrontare offerte commerciali per favorire scelte di acquisto coerenti con le necessità aziendali.
- Emettere ordini di acquisto e verificare che dati, quantità, prezzi e condizioni siano corretti.
- Monitorare lo stato degli ordini e aggiornare le funzioni coinvolte sulle consegne previste.
- Gestire le comunicazioni operative con i fornitori per chiarire richieste, modifiche e disponibilità.
- Organizzare la documentazione di acquisto per rendere le informazioni facilmente consultabili.
- Collaborare con il team Procurement & Supply Chain per mantenere un flusso di approvvigionamento ordinato.

Profilo del Candidato

- Capacità di gestire richieste di acquisto e ordini in modo accurato.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Buona capacità di confronto tra offerte, prezzi e condizioni di fornitura.
- Abilità nel comunicare con fornitori e interlocutori interni.
- Precisione nella gestione di dati e documenti relativi agli acquisti.
- Capacità di monitorare scadenze, consegne e aggiornamenti sugli ordini.
- Interesse per le attività di acquisto e per la gestione della supply chain.

offerta di lavoro

- Tempo indeterminato.
- Retribuzione annua lorda compresa tra €25.000 e €300.000.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTA/O ALLE PULIZIE

29 ott - Stezzano
Nessun nome

BARISTA / BANCONISTA

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior buyer a torino / torino

ADETTO/A SALA VLT & SLOT

29 ott - Bari
Società riconosciuta

Promoter PART TIME - C.c. l'Aquilone (AQ)

29 ott - L'Aquila
Gruppo importante