29 ott - Ghisalba
N/A
Profilo
Per realtà storica delterritorio bergamasco attiva da oltre 40 anni nella produzione di calcestruzzo,lavorazione di materiali inerti, scavi, demolizioni e opere stradali, Adeccopermanent ricerca un/a Escavatorista dainserire in organico.
Responsabilità- Conduzione di escavatori e macchine movimento terra per lavori di scavo e sbancamento.- Realizzazione di opere di urbanizzazione, fognature e infrastrutture stradali.- Carico e movimentazione di materiali inerti.- Controllo e piccola manutenzione ordinaria dei mezzi affidati.- Collaborazione con la squadra di cantiere per il corretto svolgimento delle attività.
Skill e Professionalità- Esperienza pregressa nella conduzione di escavatori e mezzi movimento terra.- Patentino per macchine movimento terra in corso di validità.- Buona autonomia operativa e capacità di lavorare in squadra.- Affidabilità, precisione e attenzione alle norme di sicurezza.- Disponibilità a operare presso cantieri sul territorio.
Costituiscono titolopreferenziale- Esperienza in lavori stradali,
scavi e opere di urbanizzazione.- Esperienza come palista o escavatore drugline- Possesso di ulteriori abilitazioni per la conduzione di macchine operatrici.- Capacità di utilizzare escavatori gommati e cingolati di diverse dimensioni.
Informazioni retributive- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL Edile industria 14 mensilità, indicativamente 3^- 4^ livello.- Range di RAL € 35 000 – € 40 000 incrementabile in relazione alle competenze e all'esperienza maturata, nonché ad altri fattori pertinenti alla mansione, che saranno discussi durante il processo di selezione- Lavoro in giornata lun-ven con possibilità di straordinario giornaliero, richiesto saltuariamente il sabato mattinaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante