29 ott - Latina
N/A
MAW S.p.A.
Divisione Search & Selection, Polo di Apriliaseleziona per azienda cliente operante nel settore Life Science un/una: QUALITY & OPERATION TECHNICIAN – CAT. PROTETTA L. 68/99 ART. 1 La risorsa selezionata si occuperà di seguire le seguenti attività: - Esecuzione delle attività di Commissioning & Qualification di impianti, utilities ed equipment GMP;- Supporto alla redazione e all'aggiornamento della documentazione di qualifica (DQ, IQ, OQ, PQ);- Esecuzione di test di qualifica in campo e raccolta delle evidenze documentali;- Verifica della corretta installazione e del corretto funzionamento di macchinari e sistemi produttivi rispetto alle specifiche tecniche, ai requisiti di progetto e agli standard GMP applicabili;- Registrazione e analisi dei risultati dei test eseguiti, con segnalazione di eventuali anomalie e supporto alla gestione delle deviazioni riscontrate durante le attività di qualifica;- Collaborazione con i team tecnici e di qualità per la raccolta, la verifica e l'organizzazione della documentazione tecnica, assicurando la tracciabilità delle attività svolte e la completezza delle evidenze raccolte.
Requisiti richiesti: - E’ requisito NECESSARIO l'iscrizione alle Categorie Protette Articolo 1;- Diploma di istruzione secondaria in ambito tecnico-scientifico (ad esempio Perito Meccanico,
Chimico);- Esperienza di almeno 2 anni nelle attività operative riguardanti i processi di qualificazione di impianti, utilities ed equipment in contesti GMP (qualifica su impianti HVAC, sistemi di acqua purificata e clean utilities e/o equipment di processo e confezionamento);- Conoscenza delle normative GMP;- Preferibile conoscenza della documentazione tecnica e i protocolli di test;- Buona conoscenza del Pacchetto Office;- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1);- Buone capacità organizzative, orientamento alla qualità e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Latina (LT).
Orario di lavoro: full time 08:30 – 17:15 dal lunedì al venerdì.
Inquadramento: si offre assunzione diretta in azienda con CCNL metalmeccanica industria.
Range di RAL: 26.000/29.000 euro (da valutare in base all’esperienza) + welfare.L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.
Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot. 1131-SG del 29/11/04.
29 ott - Stezzano
Nessun nome
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - Bari
Società riconosciuta
29 ott - L'Aquila
Gruppo importante