Parrucchiere/a per casa di riposo a moggio udinese (ud)

29 ott - Moggio Udinese
Consorzio Blu Cooperativa Sociale

- Parrucchiere/a per Casa di Riposo a Moggio Udinese (UD)

Parrucchiere/a per Casa di Riposo a Moggio Udinese (UD)

Moggio Udinese

Descrizione dell'offerta

Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.

Per Servizio di acconciatura rivolto agli anziani ospiti di una Casa di Riposo sita a Moggio Udinese

ricerchiamo

Parrucchiere/Parrucchiera

Per lo svolgimento della mansione è necessario essere in possesso di qualifica di parrucchiere/a o barbiere.





Verranno valutati/e in via prioritaria candidati/e con esperienza pregressa in servizi di acconciatura rivolti alla terza età.

Offerta

Si propone:

- contratto da dipendente CCNL Cooperative livello B1, Retribuzione mensile lorda (full time 38 ore settimanali): 1436,79 €, da riparametrare in base al tempo parziale.

oppure

- collaborazione in regime di p.iva per 4 ore alla settimana, tariffa 25 euro/ora

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per parrucchiere/a per casa di riposo a moggio udinese (ud) / moggio udinese

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology