ADDETTA/ADDETTO AL CENTRALINO

29 ott - Italia
MAW

Ricerchiamo per importante azienda nostra cliente operante nel settore del legno arredo addetta/o al centralino anche con minima esperienza nella mansione.

Richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità comunicative, relazionali e organizzative.

La risorsa si occuperà :

d gestione delle telefonate e delle mail

accoglienza visitatori, clienti , fornitori, trasportatori,..

bolle e ddt

La risorsa ideale ha già maturato una minima esperienza nella mansione, ha un'ottima dimestichezza nell' utilizzo del pc e posta elettronica e conosce preferibilmente la lingua inglese.

Ottima occasione lavorativa, per chi cerca stabilità e continuità lavorativa, in azienda in forte crescita e sviluppo.

Orario di lavoro full time

Zona d lavoro Prata di Pordenone

Ral Indicativa 23-26 K

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/addetto al centralino / italia

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta