29 ott - Italia
NTT DATA Group
Per potenziare il nostro team di Billing and Revenue Management, siamo alla ricerca di Billing Architect con esperienza sui processi di Billing e conoscenza dei principali moduli SAP dedicati.
Responsabilità del ruolo:
- Partecipare al disegno e alla realizzazione di soluzioni basate principalmente sulla piattaforma SAP BRIM
- Definire e progettare soluzioni coerenti con le esigenze del cliente e garantire la qualità della soluzione e2e
- Identificare i potenziali rischi tecnici e di progetto (ad esempi, problemi di performance, sicurezza, integrazione) e definire strategie di mitigazione. 1. Esperienza di almeno 4 anni di nella realizzazione e gestione di piattaforme di billing basate su almeno una delle seguenti piattaforme : SAP ISU / SAP FI-CA / SAP-BRIM 2. Buona conoscenza dei processi di Billing 3. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Costruisci il tuo futuro con NTT DATA.
Entra a far parte di un'azienda globale, leader nei servizi di business e tecnologici, che ascolta la tua voce e riconosce il valore del tuo lavoro. Collaborerai con clienti, partner e colleghi di tutto il mondo per creare soluzioni innovative capaci di avere un impatto reale sulla società. Qui potrai sviluppare nuove competenze e ampliare il tuo network. Siamo presenti in Italia con oltre 6000 dipendenti a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Treviso, Pisa, Padova, Napoli, Cosenza, Bari e Salerno. Bari, Bologna, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Salerno, Torino, Treviso IT Consultant/software developer
- Categorie Protette L. 68/99 Bari, Bologna, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Salerno, Torino, Treviso, Multilocations