29 ott - Crevalcore
Archimede
Archimede S.p.a, filiale di Cento, ricerca per azienda a Crevalcore nel settore metalmeccanico un/ una operatore/trice CNC
Nello specifico il candidato si occuperà di
- attrezzaggio e impostazione della macchina
- controllo qualità tramite strumenti di misura
- carico e scarico macchina
#offertedelmese
Il/la operatore/ trice nel settore metalmeccanico è in possesso dei seguenti requisiti:
- buona conoscenza del disegno tecnico
- utilizzo dei principali strumenti di misura
Si offre contratto di lavoro a somministrazione
Sede di lavoro: Crevalcore
Orario di lavoro: Giornaliero
RAL: 23.000 - 27.000
Attendiamo la sua candidatura ad Archimede, filiale Cento!
Candidati qui oppure invia tuo CV per mail a (email hidden) è possibile inviare CV per mail a (email hidden) indicando la posizione per cui si candida.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 23000,00 a 27000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)