Addetto/a al banco gastronomia - Parona (VR)

29 ott - Parona
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo Per importante realta operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, sita a Parona (VR), siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del reparto Pane e Pasticceria . La risorsa selezionata si occupera delle attivita di preparazione, allestimento e vendita dei prodotti da forno e pasticceria, garantendo un servizio cortese e professionale alla clientela e contribuendo al mantenimento degli standard qualitativi del punto vendita. Skill e Professionalita Preferibile esperienza, anche breve, in contesti alimentari, panifici, pasticcerie o GDO

- Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
- Precisione, affidabilita e attenzione ai dettagli
- Orario di lavoro: disponibilita a lavorare su turnazioni, nei weekend e nei giorni festivi
- Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.





Informazioni retributive Retribuzione lorda: 1665€/mese per 14 mensilita CCNL: Commercio Confcommercio 01/03/2011 Livello: 5 Qualifica: Addetto al banco I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Director of Finance/Financial Controller

31 ott - Porto Cervo
Belmond

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

31 ott - Bergamo
Agenziapiù

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al banco gastronomia - parona (vr) / parona

Rare Diseases

31 ott - Monza
Recordati

Operations Planner

31 ott - Treviso
Aretè & Cocchi Technology