Progettista Meccanico

29 ott - Thiene
Generazione vincente

Descrizione azienda JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Marostica, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a:
Posizione IMPIEGATO UFFICIO TECNICO – PROGETTAZIONE MECCANICA
La risorsa selezionata, inserita per ampliamento dell ’organico tecnico, avrà il compito di supportare lo staff interno nello sviluppo di macchinari e soluzioni meccaniche personalizzate. Attraverso l’utilizzo del software Inventor seguirà le varie fasi progettuali, dalla definizione iniziale fino alla realizzazione esecutiva, offrendo inoltre supporto tecnico all’area commerciale durante l’analisi delle richieste provenienti dai clienti.
Requisiti Il profilo ideale possiede consolidata esperienza nella progettazione meccanica, una buona conoscenza di Inventor ed ha concluso un percorso di studi ad indirizzo meccanico/tecnico. Precisione, organizzazione, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di gestire il progetto confrontandosi con le diverse funzioni aziendali completano il profilo.
Altre informazioni Si offre:
Contratto: RAL 40-45K;
CCNL Metalmeccanica PMIConfimi;




Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Schio (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILMAR
Il profilo ideale possiede consolidata esperienza nella progettazione meccanica, una buona conoscenza di Inventor ed ha concluso un percorso di studi ad indirizzo meccanico/tecnico. Precisione, organizzazione, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di gestire il progetto confrontandosi con le diverse funzioni aziendali completano il profilo.
Si offre:
Contratto: RAL 40-45K;
CCNL Metalmeccanica PMIConfimi;
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Schio (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILMAR

Segretario/a amministrativo/a per team marketing

30 ott - Guidonia Montecelio
AIR

Senior Infrastructure Automation Engineer

30 ott - Bologna
Leithà | Unipol Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista meccanico / thiene

Responsabile Store

30 ott - Marche
Jysk

Customer Care Training

30 ott - Monza
Manpower ON SITE LOMB OCC