30 ott - Casté
Samsic HR Italia
SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto ricerca per azienda alimentare, un/una: ADDETTO/A AL PICKING La risorsa inserita si occuperà del picking dei pezzi, carico/scarico merci, preparazione per le spedizioni, sistemazione e riordino magazzino, inventario e verifica giacenze.
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/* del 20/12/2010.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ordine,
precisione e attenzione per il dettaglio; - Buone capacità comunicative e di contatto con il cliente; - Capacità di lavorare in team, forte attitudine al problem solving e alla collaboratività; - Gradito ma non indispensabile il possesso del patentino del muletto.
Orario di lavoro: full-time su due turnazioni, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato Range retributivo: €** - €**** di RAL CCNL: Alimentare Industria CNEL E012