30 ott - Emilia-Romagna
humangest
Per azienda multinazionale operante nel settore dell'industria chimica, specializzata nella produzione di copolimeri acrilici e vinilici, Openjobmetis spa è alla ricerca di un Operaio di Produzione.
Ruolo e mansioneLa risorsa si occuperà di: Sotto la supervisione del responsabile, avviare, spegnere e regolare le apparecchiature ed eseguire determinati controlli, ecc.
Monitorare tutte le operazioni tramite monitor e pannelli sinotticiSupervisionare la regolare produzione dei volumi richiesti per soddisfare la domanda del mercato, monitorando al contempo la produzione e la qualità del prodotto realizzato.
Requisiti e Competenze RichiesteSi richiede: Possesso del diploma di perito chimico o similariPrecedente esperienza in ambiti produttiviDisponibilità a lavorare su ciclo continuoALTRE INFORMAZIONIContratto:
inserimento diretto presso l'azienda cliente.
Inquadramento: livello E3 – CCNL Chimica.
RAL:
compresa tra € 33.000 e € 35.000, in funzione dell'esperienza e del profilo.
Orario di lavoro: organizzazione su turnazioni secondo uno schema ciclico di 9 giorni, così articolato: mattino – mattino – notte – notte – smontante – riposo – pomeriggio – pomeriggio – riposo.
Luogo di lavoro: Boretto (RE).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.