Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al picking / caldogno

ADDETTI AL PICKING

Pubblicato il 30-10-2026 - Umana in Caldogno

Umana S.p.A. cerca un/una: MAGAZZINIERE / ADDETTO AL PICKING (Settore Elettrotecnico e High-Tech)

Ti piace muoverti, precisione e tecnologia fanno al caso tuo e cerchi un contesto dinamico? Stiamo cercando una risorsa da inserire nel team logistico di un’importante azienda del territorio, leader nei sistemi di sicurezza ed industriali.

Cosa farai:

- Gestirai gli ordini: ti occuperai del picking di componentistica elettronica ed elettrica in modo rapido e accurato.
- Curerai il magazzino: riceverai le merci in entrata, preparerai le spedizioni in uscita e terrai tutto in ordine.
- Monitoterai le scorte: terrai sotto controllo lo stock per evitare qualsiasi intoppo.

Cosa cerchiamo in te:

- Diploma di scuola superiore.
- Minima esperienza nel ruolo o in contesti di magazzino/logistica.
- Un minimo di dimestichezza con la componentistica elettrica/elettrotecnica.
- Buona padronanza di Excel e del PC.
- Voglia di fare, spirito di squadra e precisione (anche quando i ritmi si alzano!).

Cosa ti aspetta: Un’opportunità di crescita in un’azienda solida, innovativa e super tecnologica. Pronto/a a metterti in gioco? Mandaci il tuo CV!

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.



Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO
2026-10-30 10:40:42 - Società riconosciuta - Sant'Anastasia
"Vuoi un lavoro sicuro, flessibile e che premi davvero il tuo impegno? Unisciti al Gruppo Fire Titanium! — azienda leader nelle telecomunicazioni con oltre 30 sedi in Campania e Lazio e una squadra di oltre 1.000 [...]
Operaio metalmeccanico
2026-10-30 10:40:42 - Gruppo importante - Milano
Operaio Metalmeccanico – Impianti Aeraulici Industriali RIEL Systems S.r.l., azienda specializzata nella realizzazione e installazione di impianti aeraulici e sistemi di ventilazione industriale, ricerca un Ope [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti al picking / caldogno

SEGRETARIA PROFESSIONISTA
2026-10-30 10:40:40 - Azienda riconosciuta - Roma
Olo Accademia Biomeccanica ricerca una receptionist da inserire nel proprio team. La figura ideale è una persona solare, organizzata, affidabile e con buone capacità comunicative, interessata al lavoro a contatt [...]
Personale per camion dei panini
2026-10-30 10:40:39 - Azienda riconosciuta - Catania
Cercasi personale per camion dei panini in zona Catania. La posizione prevede 5 giorni di lavoro settimanale e 2 di riposo. Gli orari vanno salle 16.30 all’1.00 escluso il Sabato che si chiude 30/60 minuti piu t [...]