30 ott - Torino
Restworld Società Benefit
Descrizione
MAGNO Torino, format contemporaneo che unisce cucina italiana e pizzeria gourmet, cerca un aiuto cuoco per rafforzare il team dei locali di Piazza Carlina e Via Lagrange.
Lavoriamo con materie prime selezionate, attenzione al prodotto e un’organizzazione strutturata.
Il nostro contesto prevede servizi da indicativamente 200–300 coperti complessivi: per questo sono fondamentali una buona pianificazione delle preparazioni, una linea ben organizzata e la capacità di mantenere qualità e precisione durante il servizio.
Cosa farai
- Preparazione della linea e grandi produzioni: organizzerai e realizzerai le preparazioni prima del servizio, anche in quantità elevate, pianificando lavorazioni, quantità e tempi in funzione dei coperti previsti. Ti assicurerai che la linea sia completa e pronta per il servizio.
- Materie prime e pulizia: curerai la corretta conservazione e rotazione dei prodotti, il contenimento degli sprechi e la pulizia della postazione e delle attrezzature.
Chi cerchiamo
- Hai almeno 1 anno di esperienza in cucina, preferibilmente in realtà strutturate con un numero elevato di coperti.
- Sei una persona affidabile, precisa e collaborativa, capace di gestire le priorità e lavorare in squadra anche nei momenti più intensi.
L’esperienza in cucina all’interno di realtà che comprendono anche una pizzeria sarà considerata un valore aggiunto.
Contratto
Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno su 6 giorni settimanali. I turni sono organizzati con 5 turni unici e 1 turno spezzato.
La retribuzione va da 1500 a 1.900 € netti al mese su 12 mensilità, commisurata all'esperienza e alle competenze.
Tra i benefit: pasti inclusi per lo staff e abbigliamento da lavoro fornito.
Cosa offre l'azienda
- Pasti inclusi per lo staff
- Abbigliamento da lavoro
Competenze necessarie
- Assemblare cibi
- Garantire la pulizia dell'area di lavoro
- Produrre pasti pronti
- Autonomia gestione della posizione
- Cucina di carne
- Cucina di pesce
- Primi piatti
- Secondi piatti
- Gestione comande della cucina
- Preparazioni