Receptionist

30 ott - Firenze
Fani Motors

Sei una persona organizzata a cui piace lavorare col pubblico?
Sei precisa, dinamica e capace di gestire più attività contemporaneamente?
Sei alla ricerca di un'azienda solida che riconosca il tuo valore?

Non aspettare oltre!

Fani Motors a Firenze dal 1975 ricerca
ADDETTO/A DI FRONT E BACK OFFICE

La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, paziente, precisa, puntuale e capace di lavorare in TEAM.

Si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della gestione di tutte le attività che accompagnano dopo la vendita di una moto fino alla sua consegna, coordinando in completa autonomia le pratiche di finanziamento, assicurazioni, garanzie, documentazione e organizzazione delle consegne.

Sarà inoltre il punto di riferimento per il cliente durante tutte le fasi successive all'acquisto, occupandosi del contatto e del customer service fino all'avvenuta consegna della moto,



garantendo un servizio preciso, tempestivo e competente.

La figura lavorerà a stretto contatto con il TEAM commerciale e risponderà direttamente alla responsabile di reparto con report periodici sull'andamento delle attività.

Richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, ottime capacità organizzative, pazienza, precisione, capacità di gestire più attività contemporaneamente e predisposizione al lavoro in TEAM.

Si offre: formazione professionale, ambiente dinamico, supporto operativo costante per crescere al fianco di una realtà in espansione, obiettivi individuali e di TEAM.

Se ti riconosci, invia la candidatura!

Retribuzione: €1.600,00 - €1.800,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / firenze

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta