Programmatore

30 ott - Caserta
Elettra

Sei un Programmatore PLC che vuole crescere in una grande azienda di automazione industriale?

Sei alla ricerca di una storica azienda che premi il merito e punti sull’innovazione?

Non perdere l’occasione!

ELETTRA azienda specializzata in sistemi di trasmissione dell’energia ed automazione di processi industriali

Ricerca

PROGRAMMATORE PLC

Per la sede di CASAGIOVE (CE)

La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di PROGETTAZIONE SOFTWARE PLC per l’automazione industriale con FORMAZIONE ELETTRICA/ELETTROTECNICA/ ELETTRONICA / MECCATRONICA.

Verrà inserito all’interno dell’ufficio tecnico R&D; PLC, con fine di sviluppare la progettazione software di PLC e HMI, realizzare il collaudo FAT e SAT degli impianti costruiti, dare il necessario supporto post vendita per la manutenzione e assistenza al cliente (sia da remoto che in loco), redigere le distinte materiali per ogni commessa ed i manuali di uso e manutenzione, effettuare manutenzione preventiva e straordinaria, diagnostica e riparazione guasti agli impianti.

Si offre: inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, premi di produzione,



rimborso spese per le trasferte e piano di crescita professionale strutturato all’interno dell’ufficio tecnico, pc portatile e telefono aziendale, ambiente dinamico in un’azienda in FORTISSIMA ESPANSIONE in Italia e all’Estero.

Si richiede: Esperienza nella PROGETTAZIONE E COLLAUDO di software PLC per l’automazione industriale, la conoscenza della lingua INGLESE, FORMAZIONE elettrica/ elettrotecnica/ elettronica / meccatronica, conoscenza, lettura e comprensione degli schemi elettrici, utilizzo dei principali strumenti di lavoro, buona manualità e precedente esperienza nella quadristica. Automunito/a. Completano il profilo: motivazione e ambizione, disponibilità a recarsi in loco dai clienti per brevi trasferte, passione e flessibilità.

Investi il tuo futuro in un’azienda Leader dell’automazione industriale,

inviaci immediatamente il tuo cv!

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.800,00 - €2.200,00 al mese

Benefit:

- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

- Flessibilità oraria

Retribuzione supplementare:

- Piano incentivi
- Straordinario
- Tredicesima

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore / caserta

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas