Segretario/a con esperienza Studio Odontoiatrico

30 ott - Modena
Restart hr

Receptionist con esperienza – Front Office Odontoiatrico | Modena

Hai esperienza nella segreteria odontoiatrica e cerchi un ambiente dinamico e professionale in cui condividere attenzione per le persone, passione per il lavoro e desiderio di assumere nuove responsabilità?

Il Centro Forabosco Govi, realtà odontoiatrica moderna di Modena, ricerca una Receptionist con esperienza, da inserire full time, con un percorso di responsabilità progressiva verso il coordinamento della reception.

Cerchiamo una persona che conosca le dinamiche dello studio dentistico, ami il proprio lavoro e desideri contribuire con competenza, attenzione e iniziativa all’organizzazione del Centro e alla cura della relazione con i pazienti.

Di cosa ti occuperai

- Accoglienza e relazione con i pazienti durante il percorso di cura.
- Gestione delle agende, degli appuntamenti e delle comunicazioni.
- Attività amministrative, documentazione e pagamenti.
- Supporto nella presentazione dei preventivi e nell’organizzazione dei percorsi di cura.
- Collaborazione con il team clinico e gestione delle priorità quotidiane.





Conoscendo l’organizzazione del Centro, assumerai progressivamente maggiore responsabilità nella gestione e nel coordinamento del front office, contribuendo anche a migliorarne il funzionamento.

Chi stiamo cercando

È indispensabile l’esperienza nella segreteria di studi o cliniche odontoiatriche, con autonomia nelle principali attività del ruolo.

Cosa offriamo

- Inserimento full time, con prospettiva stabile e duratura.
- Inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze.
- Affiancamento iniziale e un percorso di responsabilità progressiva.
- Un ambiente dinamico, moderno e competente, nel quale portare il proprio contributo e crescere nel coordinamento della reception.

Se desideri lavorare in un Centro che riconosca davvero il tuo contributo, inviaci ora la tua candidatura!

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese

Vantaggi:

- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretario/a con esperienza studio odontoiatrico / modena

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta