BARISTI E PASSISTI AVELLINO

30 ott - Avellino
MARGROUP

MarGroup S.p.A. opera nella distribuzione organizzata con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza di spesa semplice, conveniente e di qualità. Attraverso una rete di punti vendita e un’organizzazione orientata all’efficienza, lavoriamo ogni giorno per garantire assortimenti completi, attenzione al territorio e standard operativi elevati.

In MarGroup S.p.A. crediamo che ogni grande risultato nasca da un team solido, motivato e ben organizzato.

Per questo mettiamo le persone al centro del nostro progetto, offrendo non solo un lavoro, ma un percorso chiaro, strutturato e orientato alla crescita.

Siamo una realtà in continua espansione nel settore della distribuzione organizzata, presente in Campania, Lazio, Puglia e Molise, con un’organizzazione che combina solidità aziendale e dinamismo operativo. Il nostro sviluppo si basa su un principio semplice: crescere insieme alle nostre persone, in modo concreto e sostenibile.

La nostra crescita si fonda su una visione concreta: costruire valore lungo tutta la filiera, dalla selezione dei fornitori alla gestione del punto vendita, fino alla relazione quotidiana con le persone. Investiamo in processi,



tecnologia e competenze per migliorare continuamente il servizio e rendere ogni acquisto affidabile e trasparente.

Posizione:

Sta arrivando PIZZA PRO ad AVELLINO!

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della nostra nuova pizzeria -bar e siamo alla ricerca di talenti per unirsi al nostro team!

**Posizioni Aperte:**

-
**Baristi**: Se hai esperienza nel settore e sei appassionato nel creare ottime bevande e offrire un servizio clienti eccellente, ci piacerebbe conoscerti!

-
**Passisti**: Cerchiamo anche persone motivate e dinamiche da inserire in cucina. Se ami lavorare in un ambiente creativo e frenetico, questa è l'opportunità che fa per te!

**Requisiti:**

- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare part-time
- Esperienza pregressa nel ruolo

**Cosa Offriamo:**

- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Opportunità di crescita professionale
- Formazione inziale
- Tempo determinato inziale

Se sei interessato a far parte di questa nuova avventura, invia il tuo CV!

Aspettiamo te!

Requisiti:

**Requisiti:**

- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare part-time
- Esperienza pregressa nel ruolo

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per baristi e passisti avellino / avellino

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta