BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR

30 ott - Milano
Adecco

Profilo
Vuoi iniziare la tua carriera in ambito commerciale con un percorso che ti permetta di imparare davvero sul campo?

Stiamo cercando neolaureati da inserire in un percorso pensato per chi vuole sviluppare competenze commerciali, conoscere da vicino il mercato e costruire progressivamente il proprio ruolo all’interno del Gruppo Adecco.

L’obiettivo? Accompagnarti in un’esperienza concreta di crescita, dalla conoscenza del business e del territorio fino alla gestione autonoma dello sviluppo commerciale e della relazione con i clienti.
Skill e Professionalità
Il percorso

Inizierai con uno stage di 6 mesi come Junior Back Office Commerciale nelle nostre filiali di Milano.

Lavorerai a stretto contatto con il Team Sales , alternando formazione, affiancamento e attività sul campo , con momenti dedicati di coaching, confronto e feedback.

Imparerai progressivamente a:
leggere il mercato e individuare nuove occasione di business;
pianificare contatti, visite e azioni di sviluppo attraverso il CRM
utilizzare strumenti digitali dedicati alle vendite, Business Intelligence e Intelligenza Artificiale ;
Affiancare i commerciali nelle visite commerciali




Costruire con i commerciali Senior Offerte Commerciali.

Chi cerchiamo

Persone curiose, intraprendenti e orientate alle relazioni, con:

laurea conseguita o in corso;
conoscenza della lingua inglese;
interesse per il mondo Sales;
spirito imprenditoriale e orientamento al cliente;
capacità relazionali, negoziali e attitudine al lavoro di squadra.
Informazioni retributive
Cosa offriamo

rimborso spese di 600 € al mese ;
buoni pasto da 7 € per ogni giornata lavorata ;
PC e telefono aziendali;
formazione in aula e on the job;
Smart Working fino a una volta alla settimana.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale junior / milano

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta