SAP S/4HANA Operational Key User

30 ott - Milano
Sodexo

Sodexo, leader mondiale nei servizi per la Qualità della Vita, supporta ogni giorno aziende, strutture sanitarie, realtà scolastiche e pubbliche amministrazioni attraverso servizi integrati di ristorazione, facility management e welfare. Siamo alla ricerca di un/una:

SAP S/4HANA Operational Key User

Sede: Milano La risorsa, inserita nella Direzione Acquisti, fungerà da punto di riferimento e raccordo operativo con le Operations e utenti finali, assicurando il corretto utilizzo del Catalogo Acquisti SAP sui siti, in coerenza con processi e flussi Aziendali e supportando l’adeguato utilizzo dei sistemi.

Principali responsabilità

- Definizione degli articoli acquistabili per i singoli Siti alla luce del Capitolato di riferimento
- Valutazione delle nuove richieste di acquisto di prodotti / servizi rispetto al Catalogo SAP
- Supporto alle Operations per la corretta applicazione delle procedure di acquisto e l’utilizzo del sistema gestionale
- Supporto alla formazione operativa degli utenti del sistema SAP per gli Acquisti
- Raccolta e analisi di criticità operative, segnalazioni ed esigenze pervenute dal campo, raccordandosi con le funzioni interessate per la proposta di soluzioni, in una logica di miglioramento continuo La posizione risulta particolarmente interessante per candidature in possesso di:





•Conoscenza delle logiche e flussi di acquisto, maturata in settori di business affini, all’interno di organizzazioni con presenza territoriale ampia e distribuita
- Conoscenza dei settori FOOD /ALIMENTARE (articoli/ referenze)
- Competenza nella analisi e lettura dei Capitolati
- Conoscenza/utilizzo qualificato quotidiano di SAP4Hana (e principali sistemi correlati)
- Esperienza e attitudine al supporto operativo degli utenti (addestramento, utilizzo sistemi)
- Buone doti organizzative, spiccate capacità relazionali e di problem solving
- Conoscenza della lingua inglese

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato con un range di RAL indicativo tra i €32.000 e €35.000
- Possibilità di contribuire concretamente all'evoluzione dei processi e degli strumenti del Gruppo all’interno di un gruppo di lavoro dinamico, collaborativo e internazionale.

Lavorare in Sodexo è più di un impiego, è l’opportunità di fare parte di qualcosa di più grande! Fai parte di un’azienda che ti riconosce per ciò che sei, che ti consente di agire con una finalità e migliorare e crescere in base alle tue caratteristiche.

BELONG – ACT – THRIVE!

Questo annuncio è rivolto a persone di ogni genere, età e nazionalità

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sap s/4hana operational key user / milano

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta