30 ott - Castel Madama
G&G DI GIULIO RENZI
In ottica di potenziamento della rete commerciale, siamo alla ricerca di un addetto alle risorse umane da inserire all'interno dell’organico. La figura che stiamo cercando fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.
Di cosa si occupa?
- attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
- attività di reclutamento e selezione dei candidati
- attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. xbvzest
Inserimento con tempo determinato o indeterminato, percorso di formazione continuo e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative.