Cerchiamo saldatore tig

30 ott - Verona
InPlace

Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL. Candidandoti a questa offerta accetti di creare un'utenza su inplace.it , la piattaforma attraverso la quale si svolgerà l'intero processo di selezione. Ti chiediamo di monitorare la tua email per completare la registrazione e poter essere ricontattato dal team di selezione.
Cerchiamo saldatore tig e mig che sia autonomo nella costruzione delle strutture.
Minima capacità della saldatura con tig e mig
Tipo di contratto: Tempo pieno
Retribuzione Annua Lorda (RAL): 24.000 - 30.000
CCNL: Metalmeccanico Industria




La fascia retributiva indicata rappresenta il range previsto per la posizione alla data di pubblicazione dell'annuncio e potrà essere definita puntualmente in sede di proposta sulla base dell'inquadramento contrattuale, delle competenze possedute e delle responsabilità effettivamente assegnate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il processo di selezione prevede: 1. Screening autonomo delle candidature, da parte del cliente 2. Videocolloquio conoscitivo 3. Eventuale colloquio in presenza 4. Eventuale proposta contrattuale. by helplavoro.it

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerchiamo saldatore tig / verona

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta