Operatore/trice CNC

30 ott - Bologna
Archimede

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Archimede S.p.a, filiale di Cento, ricerca per azienda a Crevalcore nel settore metalmeccanico un/ una operatore/trice CNC Nello specifico il candidato si occuperà di

- attrezzaggio e impostazione della macchina
- controllo qualità tramite strumenti di misura
- carico e scarico macchina

Requisiti:

Il/la operatore/ trice nel settore metalmeccanico è in possesso dei seguenti requisiti:

- buona conoscenza del disegno tecnico
- utilizzo dei principali strumenti di misura

Si offre contratto di lavoro a somministrazione

Sede di lavoro: Crevalcore

Orario di lavoro: Giornaliero

RAL: 23.000 - 27.000

RAL min: 23000.00€ - RAL max:



27000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

by helplavoro.it

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/trice cnc / bologna

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta