30 ott - Milano
Gi Group
FILIALE: MELZO
Per solida realtà del settore logistica e trasporti ricerchiamo: Autista Patente B - Supply Chain
L inserimento nasce da ampliamento organico per nuovo appalto, con concrete prospettive di continuità.
Cosa farai (attività quotidiane)
Carico/scarico colli presso hub/magazzino e sistemazione snello sul furgone
Consegne B2B (food & beverage) a bar e ristoranti con veicoli commerciali leggeri (patente B)
Gestione del giro con GPS/app aziendali, rispetto finestre orarie e priorità
Utilizzo smartphone per scansione barcode, firma digitale POD, gestione resi/mancate consegne
Cura della relazione con il cliente e controllo quotidiano del mezzo
Turni e Organizzazione del lavoro
Tempo pieno 39 ore (CCNL Autotrasporti Merci Industria)
Lunedì Sabato (domenica non lavorativa)
Fascia oraria lavorativa di riferimento 07:00 16:00
Contratto e condizioni
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento diretto in azienda
CCNL/Livello: Autotrasporti Merci Industria G1
Retribuzione: 1.876,08 lordi/mese (39h) ; dal 1 gennaio 2027 sarà 1902,75 per rinnovo CCNL
Dotazioni: furgone per consegne + smartphone aziendale
Requisiti
Patente B conseguita da almeno 1 anno
Preferenziale esperienza alla guida di furgoni e in attività di consegna
Buona conoscenza del territorio e capacità di gestire giri in contesti urbani trafficati
Affidabilità e orientamento al cliente
Candidati per accedere a questa interessante opportunità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati