Technical Sales | Water Treatment

30 ott - Vicenza
Desmo®

La Tua nuova azienda Nuovo coinvolgente progetto di ricerca per conto di una storica realtà industriale, di matrice internazionale, specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti chiavi in mano per il trattamento e il riciclo delle acque reflue e nei sistemi Waste to Energy. In un mercato dove l’innovazione e la sostenibilità sono imprescindibili, l’azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo (con particolare focus sulle tecnologie Zero Liquid Discharge) ed esporta le proprie soluzioni in tutto il mondo. Il progetto è stimolante grazie all’attuale fase di espansione del Gruppo, che richiede un potenziamento mirato della rete tecnico-commerciale. Stiamo ricercando una figura di Technical Sales con background chimico/ambientale e una forte attitudine alle vendite, per sviluppare nuove opportunità di business nel settore industriale. Sede: Provincia di Vicenza Dimensioni azienda: Gruppo internazionale in forte crescita Natura del ruolo: nuovo ruolo, potenziamento area commerciale. Il Tuo nuovo lavoro Come Technical Sales, sarai responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti B2B, interfacciandoti costantemente con l’ufficio tecnico e il laboratorio interno. Lavorerai a stretto contatto con i referenti aziendali per proporre soluzioni impiantistiche su misura e contribuire alla strategia di crescita. Le tue principali responsabilità includeranno:
* sviluppare proattivamente nuove opportunità di business a livello nazionale e internazionale, gestendo il primo contatto con potenziali clienti.
* Analizzare le esigenze tecnico-ambientali dei clienti per individuare i processi di trattamento acque più idonei.




* Elaborare offerte commerciali personalizzate in sinergia con il team di ingegneria.
* Partecipare a fiere di settore e condurre sopralluoghi tecnici presso gli impianti.
* Mantenere una relazione costante con i clienti, costruendo rapporti di fiducia e partnership di lungo periodo. Hard & Soft Skills
* Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Ambientale o discipline affini.
* Breve pregressa esperienza in ruoli commerciali o tecnico-commerciali nel settore B2B.
* Conoscenza teorica di base dei principali processi chimico-fisici per la depurazione delle acque.
* Spiccata attitudine commerciale, spirito d’iniziativa e orientamento al risultato.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottime capacità relazionali e di negoziazione.
* Disponibilità a trasferte. Cosa Offriamo Un’azienda solida, tecnologicamente avanzata e pioniera nel settore dei servizi ambientali. Un percorso di affiancamento strutturato per acquisire autonomia nella gestione delle vendite. Un contesto aziendale concreto, dinamico e orientato alla sostenibilità. Contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza, con reali prospettive di crescita. Salary package RAL Annua: 30.000€ – 35.000€ Livello e contratto: ccnl di riferimento, da definire Benefit: Auto aziendale per viste da cliente, Laptop, cellulare. Altro: Piano di incentivi legato agli obiettivi commerciali, percorsi di formazione continua. PER TE desmo® non utilizza sistemi di AI per effettuare la valutazione delle candidature ricevute, in ottemperanza all’AI ACT italiano ed europeo, che classifica questa attività a rischio 1, alto. #J-18808-Ljbffr

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per technical sales | water treatment / vicenza

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta