Addetto/A Alla Ristorazione - Part Time

28 ott - Emilia-Romagna
humangest

Verify your compatibility with this job ad
? %
Apply
Humangest S.P.A. – Agenzia per il Lavoro ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione, un/una: ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE
La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione del servizio, tra cui:
accoglienza e assistenza alla clientela;
preparazione e somministrazione di prodotti e bevande;
gestione della cassa;
riordino e pulizia degli spazi di lavoro;
collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti:
cerchiamo persone dinamiche, affidabili e predisposte al lavoro di squadra, con buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi.
L'esperienza pregressa nel settore della ristorazione sarà considerata un plus, ma saranno valutate anche candidature senza esperienza, purché motivate e disponibili a imparare.
Si offre:
Contratto tempo parziale ***** ore settimanali;




applicazione del CCNL Turismo – Pubblici Esercizi;
inquadramento indicativo 5° o 6° livello, in base all'esperienza e alle mansioni;
retribuzione indicativa di € 9,23 lordi/ora, oltre agli eventuali istituti contrattuali previsti dal CCNL;
inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
#centronord
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione - part time / emilia-romagna

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta