Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / procurement specialist / conegliano

Buyer / Procurement Specialist

Pubblicato il 28-10-2026 - MAW men at work in Conegliano

Luogo di lavoro: ConeglianoMAW S.p. A. Divisione Search & Selection, Polo di OderzoPer azienda strutturata e in costante crescita, specializzata nella gestione di progetti/commesse e prodotti destinati a mercati internazionali, ricerchiamo una figura di Buyer / Procurement Specialist da inserire all'interno dell'area Acquisti.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione dell'intero processo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla pianificazione della produzione, garantendo la disponibilità dei prodotti nei tempi richiesti e il miglior equilibrio tra costi, qualità e servizio al cliente. Principali responsabilità Gestire il processo di scouting, selezione e valutazione dei fornitori per nuovi articoli e nuovi progetti. Richiedere e analizzare offerte commerciali, valutando prezzi, qualità, affidabilità e tempi di produzione.
Condurre trattative economiche e negoziare le condizioni di acquisto con i fornitori. Collaborare con Procurement Manager e team di Ricerca & Sviluppo nella scelta dei partner produttivi. Pianificare e gestire gli ordini di acquisto e produzione, monitorandone lo stato di avanzamento. Verificare i livelli di stock e pianificare gli approvvigionamenti in funzione del portafoglio ordini e delle previsioni di vendita.
Mantenere relazioni continuative con i fornitori, monitorando capacità produttiva, avanzamento degli ordini e tempistiche di consegna. Gestire eventuali richieste di anticipo o posticipo delle produzioni in base alle esigenze del mercato. Garantire la disponibilità della merce nei tempi richiesti attraverso un costante coordinamento con area commerciale,



customer service e logistica. Organizzare gli arrivi della merce e verificare la corretta allocazione a magazzino. Controllare la correttezza dei prezzi applicati su ordini e fatture. Elaborare reportistica relativa agli acquisti, alle performance dei fornitori e ai tempi di produzione.
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea ad indirizzo economico, gestionale o tecnico. Esperienza maturata in ruoli di Buyer, Purchasing Specialist, Procurement Specialist o similari. Buona conoscenza delle logiche di approvvigionamento, gestione fornitori e pianificazione della produzione. Ottime capacità di negoziazione e gestione delle trattative commerciali. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo
Spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. Capacità di gestire priorità e attività multiple in contesti dinamici.
Cosa offriamo
Ruolo strategico e trasversale a contatto con fornitori nazionali e internazionali. Percorso di crescita competente nell'ambito Procurement e Supply Chain. Retribuzione annua lorda compresa tra €****** e €****** , commisurata all'esperienza e alle competenze maturate dal candidato Sededilavoro: limitrofi Conegliano (Tv) Orario: Full-time #PRIOTRE L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D. Lgs n. ********. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. ****-SG del 29/11/04.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
EDUCATORE | EDUCATRICE
2026-10-31 01:15:19 - ORIENTA - Codroipo
Orienta Heathcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca figura per cooperativa sociale [...]
Fattorino Deliveroo
2026-10-31 01:15:18 - Deliveroo - Trento
Consegna con DeliverooDiventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te.Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto.Scegli tu quando lavorare.Realizza i tuoi obiettivi di guadagno.Ricevi supp [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer / procurement specialist / conegliano

Corriere Deliveroo
2026-10-31 01:15:18 - Deliveroo - Arzano
Consegna con DeliverooDiventa un Rider Deliveroo e trova il lavoro che fa per te.Scegli tu dove e quando guadagnare in scooter, bici o auto.Scegli tu quando lavorare.Realizza i tuoi obiettivi di guadagno.Ricevi supp [...]
CFO
2026-10-31 01:15:14 - Aeneas - Udine
Per azienda che appartiene a un Gruppo operante nel settore dei servizi, contesto moderno e orientato al miglioramento continuo, con un solido piano di sviluppo, stiamo cercando il/la CFO La risorsa ricercata è u [...]