28 ott - Rovigo
All consulting
Selezioniamo Addetto/a controllo accessi per la nostra sede logistica operante nel settore della distribuzione merci a Rovigo.
La persona prescelta si occuperà di presidiare i punti di ingresso, garantendo il corretto flusso di visitatori, fornitori e personale interno nel pieno rispetto delle normative aziendali.
Requisiti: • diploma di scuola superiore • attitudine al rispetto di procedure operative e protocolli di sicurezza • buona capacità di gestione degli strumenti informatici e gestionali • predisposizione al contatto con il pubblico e professionalità • non è richiesta esperienza pregressa Ti occuperai della registrazione dei dati su software gestionale interno per il monitoraggio dei transiti giornalieri,
della verifica della documentazione di trasporto fornita dai corrieri e della gestione delle anomalie in ingresso.
Avrai inoltre il compito di redigere report giornalieri sull'afflusso dei mezzi e di coordinare le operazioni di accoglienza con i reparti logistici per ottimizzare le attività di scarico.
Offerta e agevolazioni: • retribuzione lorda mensile indicativa: ********* € • contratto a tempo determinato di 12 mesi • tempo pieno 40 ore settimanali • formazione continua sulle procedure di sicurezza • convenzioni aziendali • assicurazione sanitaria L'inserimento previsto a breve termine richiede disponibilità a partire da subito.
Sede di lavoro: Rovigo