Addetto/A Al Confezionamento Alimentare

28 ott - Re
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia Spa, filiale di Arezzo, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare , un/una: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO La risorsa sarà inserita nel team operativo e si occuperà delle seguenti attività: Confezionamento dei prodotti alimentari , nel rispetto delle normative di qualità e sicurezza alimentare; Supporto alle attività di altri reparti aziendali , in base alle esigenze produttive; Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e produttivo; Mantenimento dell'area di lavoro pulita e ordinata.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: Preferibile esperienza pregressa nel settore alimentare; Motivazione, flessibilità e voglia di imparare; Disponibilità a svolgere attività anche in reparti diversi in base alle necessità aziendali; Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche notturni.
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato,



finalizzato alla conoscenza reciproca e a una possibile trasformazione a tempo indeterminato; CCNL applicato: Alimentari Industria.
RAL di riferimento: ************* € Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì , con una delle seguenti modalità: Orario a giornata: 8:*****:*******:*****:00; Turni: 6:*****:00, 14:*****:00 oppure 22:00-6:00.
Luogo di lavoro: Castiglion Fiorentino (AR).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento alimentare / re

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas