addetto alla miscelatura

30 ott - Monza
Adecco Italia

Profilo Per un azienda del settore chimico industriale in provincia di Monza e Brianza, ricerchiamo un addetto alla miscelatura. La persona selezionata sarà coinvolta nelle fasi operative di preparazione, dosaggio e controllo dei prodotti miscelati, contribuendo alla continuità del ciclo produttivo. L inserimento avverrà con contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di un mese (con possibilità di proroghe) a scopo assuntivo e un livello di inquadramento: E3 CCNL Chimico Farmaceutico. Orario di lavoro: 2 turni, dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavorare il sabato:
* o 06.00 14.00 o 14.00 22.00 Responsabilità
* Preparare e dosare le materie prime secondo le ricette produttive aziendali, garantendo il rispetto delle quantità e delle sequenze operative previste.
- Monitorare costantemente i parametri di processo
- Effettuare controlli qualità sul materiale miscelato tramite verifiche visive e strumentali, segnalando eventuali anomalie alle figure di riferimento del reparto.
- Gestire le attività di carico e scarico dei macchinari e curare la pulizia delle attrezzature, mantenendo l area di lavoro ordinata e conforme alle norme di sicurezza.
- Compilare in modo accurato la documentazione di produzione prevista, registrando lotti, quantità, tempi e eventuali note di processo richieste dalle procedure interne.
- Utilizzare il muletto in conformità alle disposizioni aziendali e alle normative vigenti,



supportando le operazioni di movimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti. Skill e Professionalità
* Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo di addetto alla miscelatura o operatore di produzione in ambito chimico, con conoscenza di base dei processi di miscelazione.
- Possesso di patentino del muletto in corso di validità e capacità di utilizzarlo in sicurezza per la movimentazione di materiali e prodotti nei reparti produttivi.
- Buona manualità, attenzione ai dettagli e rispetto rigoroso delle norme di sicurezza, con capacità di seguire le istruzioni e utilizzare correttamente dispositivi e attrezzature.
- Attitudine all apprendimento continuo e approccio intraprendente al lavoro, con disponibilità ad adattarsi alle esigenze produttive e alle indicazioni del responsabile di reparto.
- Disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì, con eventuale possibilità di lavoro al sabato negli orari 06.00 14.00 e 14.00 22.00, secondo programmazione aziendale. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla miscelatura / monza

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta