28 ott - Napoli
Synergie Italia S. P. A.
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella selezione delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Le risorse si occuperanno di: Conduzione e monitoraggio degli impianti e delle linee di produzione; controllo del corretto funzionamento delle macchine automatiche e semiautomatiche; verifica dei parametri di produzione e della qualità del prodotto; attività di confezionamento e imballaggio; carico delle materie prime e supporto alle fasi di lavorazione; pulizia e sanificazione della postazione di lavoro nel rispetto delle procedure aziendali; rispetto delle normative di sicurezza e degli standard qualitativi previsti.
COSA OFFRIAMO: Contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi , con successiva possibilità di inserimento in apprendistato; CCNL: Alimentare Industria; livello: 6° - retribuzione lorda mensile pari a circa € *****,08 .
buoni pasto elettronici da €8/giorno .
Diploma preferibilmente indirizzo tecnico ; disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare straordinari regolarmente retribuiti.
L'aver maturato una minima esperienza nel ruolo sarà considerato un plus.
Sede di lavoro: Provincia di Napoli.
Orario di lavoro: su turnazioni, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004