Hr Recruiter
Pubblicato il 28-10-2026 - Only Job S. R. L. in Ferrara
Only Job Srl , Agenzia per il Lavoro, per il potenziamento del proprio organico interno, è alla ricerca di un/una HR Recruiter da inserire presso la filiale di Rovigo .
La risorsa si occuperà di: Pubblicazione e gestione degli annunci di lavoro; Screening dei curricula e ricerca attiva dei candidati; Colloqui di selezione telefonici, da remoto e in presenza; Presentazione delle candidature alle aziende clienti; Gestione delle attività amministrative legate all'inserimento dei lavoratori; Supporto nella gestione dei rapporti con candidati e clienti.
Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, nel settore delle Risorse Umane o presso Agenzie per il Lavoro; Ottime capacità organizzative e relazionali; Attitudine al lavoro per obiettivi; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Precisione, dinamismo e orientamento al problem solving.
Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all'esperienza.
CCNL Terziario.
14 mensilità.
Ticket restaurant.
Welfare aziendale.
Inserimento in un ambiente stimolante, orientato alla crescita professionale e ai risultati.
Perché scegliere Only Job ?
Cerchiamo persone che vogliano mettersi in gioco in un contesto agile, dove la consulenza alle aziende e la valorizzazione delle persone sono al centro del nostro lavoro.
Se ami le sfide, il contatto con i clienti e il mondo HR, questa è l'opportunità giusta per te.
Candidati subito allegando il tuo CV in formato Word o PDF.
Invia il tuo CV aggiornato per entrare a far parte del team Only Job!
Only Job S.r.l. Agenzia per il Lavoro Aut.
Min.
Prot.
n.
********** del 22/10/2014.
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
****** e ******.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento UE ******** (GDPR).
Settore: Altro Ruolo: Altro CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
